Altre 19/04/2011 21:10

Cessione As Roma, DiBenedetto jr: "C'è molta aspettativa per questa nuova avventura"

"Sto bene in italia, la gente è fantastica. Mi trovo molto bene, mi piace il calore dei tifosi. Ho saputo tramite mio padre e i giornbali che la Roma è stata venduta."

C'è un nome di un calciatore su tutti nella tua famiglia che potrebbe giocare nella Roma?

 

"Non ne abbiamo mai parlato in famiglia."



Da quanto tempo si è parlato della Roma nella vostra famiglia?

 

"Probabilmente da 6 mesi."



Sei mai stato a Roma e cosa pensi della squadra?

"Ci sono stato a 13 anni, per un torneo di calcio e non di baseball. Giocavo a calcio fino all'high school, poi ho cambiato perchè un coach di baseball mi ha notato."



Conosci la Lazio?



"So che c'è rivalità, ma prima non la conoscevo."



Quanta felicità c'è in famiglia per quest'affare?



"Sono molto eccitati. Si parla di tante cose ma questa è una cosa di cui abbiamo parlato. C'è molta aspettativa per questa nuova avventura."



Conosce James Pallotta?



"Non credo di averlo mai incontrato."



E gli altri?



"Li ho incontrati diverse volte perchè sono più vicini al lavoro di mio padre."



Qual'è il tuo calciatore in assoluto e quale nella Roma?



", l'avevo già detto. In Italia e in Europa."



Sarà possibile disputare un'amichevole nello stadio dei Red Sox contro la Roma? Contro il Liverpool?

"Non lo so, non credo sia possibile. Non è mai successo, sarebbe la prima volta, ovviamente il campo è diverso ma sarebbe un'idea simpatica."



Quando verrai a vedere la prima partita della Roma?



"Non so quando potrò venire, mi piacerebbe ma non so quando potrò essere libero di far ciò. Spero comunque presto."

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA CESSIONE DELL'AS ROMA