Sulla preparazione gli infortuni: Bisognerebbe viverle in prima persona le vicende, mi sembra starno che un allenatore bravo come Ranieri possa aver sbagliato la preparazione; molte volte si cerca una causa quando spesso la causa è un'altra, a mio parere ora i giocatori hanno ripreso a correre normalmente e in dieci giorni non credo la preparazione sia cambiata. Forse quello della Roma è un discorso di mentalità, ora che i giocatori si sono calmati si iniziano a vedere delle cose migliori, come sapete tutti i movimenti partono dal cervello.
Sullattuale settore medico della Roma:Io penso che siano allaltezza anche perché i risultati si iniziano a vedere e poi non voglio giudicare dove non metto locchio e non vedo. La più grossa medicina sono i risultati comunque, come nella passata stagione.
Su Roma-Dundee: Ancora si parla di una cosa talmente chiara che veramente mi stupisce. Non cè la notizia dietro a tutto questo, è una vecchia storia. La situazione di quella partita è talmente chiara che il presidente Viola non solo non fu squalificato, ma fu fatto questo gesto per vedere chi ci fosse dietro e chi maneggiasse il calcio a quellepoca. Il nostro grandissimo presidente si prestò alloccasione per far finta e per sgominare chi cera dietro. Mi viene da ridere. Qualcuno manipolava da dietro il mondo del calcio e poi fortunatamente dopo tante battaglie è uscito tutto allo scoperto, il discorso è che invece di soffermarsi su queste bischerate andiamo a scoprire qualcosa di più importante, come è stata la vicenda Calciopoli.
Su Riccardo Viola: Ha detto delle cose che già si sapevano da una vita, quando venne il trafficante a proporre questa operazione, lingegner Viola denunciò tutto alla federazione in ottima fede, perché venne scoperto qualcosa che invece doveva uscire anni prima. La Roma non si è comprata la partita come qualcuno faceva allepoca. E paradossale ritirate fuori questa storia trita e ritrita. L ingegner Viola era una persona più pulita dellacqua che esce dalla fonte.
Su Totti: A mio parere fin che lui avrà la forza di volontà e il cervello cosi sano come adesso potrà proseguire fino a quaranta anni.