Altre 03/01/2011 18:37
Pasqualin: "Behrami? Potrebbe essere utile alla Roma"
"Potrebbe essere utile alla Roma"
Consiglierebbe un giocatore brasiliano o argentino in questo mercato?
"Gli argentini sono piu europei, ma le partite si vincono con i bravi giocatori, anche se a volte sgarrano alle regole"
Crede che il lato comportamentale sia meno importante per un calciatore?
"Certo che si, è chiaro, però la caratura tecnica è la prima cosa. Mi auguro che quello che ha fama di scapestrato possa metterlo in riga ma alla fine le partite le vinco se ho della gente che ha le qualità per andare in campo, ed anche un "figlio di una buona donna" lo tengo in campo, alla faccia della saudagi.
Se riuscissi ad arrivare a Neimar lo prenderei anche se le sue referenze comportamentali siano dubbie è un ultra fuoriclasse. Un giocatore che puo farmi la differenza"
Cosa si aspetta da Cassano al Milan?
"Ho smesso di fare pronostici su Cassano, tutti veniamo sempre smentiti, lo dico con partecipazione perchè era un mio assistito, prima di Bozzo che era un mio collaboratore, quindi lo conoscevo professionalmente, mi spiace vedere le occasioni che ha buttato via, e se butta pure questa al milan è da "ammazzare". Spero che vinca la sua battaglia, con se stesso a volte"
Al di la che il mercato è fiacco, quale potrebbe essere il colpo dell'anno?
"Gilardino, se si muovesse sarebbe un colpaccio. Ho la sensazione che qualcosa possa muoversi fra gennaio e giugno."
Per Iaquinta un mesetto di stop
"Me lo dica piano, è un mio assistito. Un mesetto è tanto, speravo di meno, si aggiunge agli altri che sono passati.. un'annata cosi, a questo punto mi sembra che l'ipotesi punta per la Juventus si rafforzi"
Ultima sulla roma. Ritiene Behrami utile?
"E' un calciatore che si muove molto, che si, ricordo come un buon giocatore, potrebbe esser utile alla Roma, non è un fuoriclasse però nel ruolo è tra i migliori di Europa"