Altre 18/01/2011 21:53

My Roma organizza il primo pullman per tifosi disabili

Dopo pochi mesi dalla sua nascita, MyROMA fa un altro piccolo passo avanti, ma è nostra volontà guardare al futuro. E' nostra volontà creare una salda collaborazione con altre Associazione e Cooperative del settore, in modo da fornire un servizio stabile ed efficiente che possa collegare nel migliore dei modi i tifosi disabili e la passione giallorossa.

Ai fini della presenza istituzionale vi rendiamo noto che in data 7 gennaio 2011 e' stato sottoscritto dalla scrivente, nella sua qualità di responsabile del dipartimento politiche sociali, una proposta di collaborazione progetto "amici disabili e non" - aiutiamoli ad inserirsi , sottoscritta dal Prof. On. Guidi Antonio, delegato del Sindaco alle Politiche per le Disabilità . Tale protocollo prevede un percorso di sviluppo comune con obiettivi a breve, medio e lungo termine di cui alleghiamo il documento per un maggiore approfondimento.

Ad oggi tale protocollo deve essere ancora condiviso dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma, Istituzioni che ancora non hanno espresso un parere in tal senso, ma che sollecitiamo per inziare insieme questo percorso di civiltà che una à come quella di Roma e una tifoseria come quella romanista hanno il dovere di fare. E' nostra viva speranza che anche tali Istituzioni rompano il loro assordante silenzio. Nel motto “l'unione fa la forza” vi invitiamo tutti a far squadra con noi e rendere sempre più magici i nostri amati colori giallorossi!

Invitiamo le Associazioni, Cooperative Onlus e tifosi disabili a contattare il Dipartimento Politiche Sociali MyROMA per maggiori informazioni.

(myroma,it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE