Altre 14/12/2010 11:29

Riise: "Voglio giocare contro il Milan"

 "Abbiamo vinto 1-0 contro il Bari domenica e ora rimane solo una partita nel 2010 ed è contro il Milan, sabato a Milano. Spero di essere pronto a giocare la partita. Ho voglia di giocare di nuovo :-)

Lunedi sera si è di nuovo tempo di solidarietà. L'obiettivo di questo evento è quello di raccogliere fondi per sostenere la lotta contro la fame nel mondo, in collaborazione con il WFP . I protagonisti della serata i giocatori di AS Roma, Lazio, squadra di basket Virtus Lottomatica Roma . I giocatori della AS Roma e Lazio hanno giocato prima una partita di basket, prima che fosse giocata una partita di calcio alla fine - cinque contro cinque. In entrambe le partite si sono sfidate Italia e Resto del Mondo. Non ho potuto partecipare qui, ma è stato divertente da guardare :-) , Okaka, Rosi, Mexes, Greco, Taddei hanno giocato per noi nella partita di basket. In seguito c'è stato un incontro di calcio, al quale anche i giocatori di basket hannopartecipato. Una serata molto divertente per il pubblico e noi giocatori partecipato per una buona causa!"

Non solo Roma, però. Il norvegese non perde di vista il suo 'vecchio amore', la Premier League: "Quando sono tornato a casa, lunedi notte, ho vistoManchester United - (1-0) Con questa vittoria, penso che il Man U si lancia per la vittoria della PL.. Sono imbattuti finora quest'anno, ed offrono uno spettacolo molto forte. Inoltre è un peccato vedere Fulham, Blackburn e Aston Villa nella metà inferiore della tabella PL. "