Altre 05/10/2010 20:54
Oggi Totti e Ilary hanno girato un nuovo spot al Pigneto

Intorno alle ore 10 il calciatore è giunto all'angolo tra Circonvallazione Casilina e Via del Pigneto, in compagnia della moglie Ilary Blasi. Ovviamente la notizia dell'arrivo del numero 10 giallorosso ha causato l'arrivo sul posto di decine di persone, tifosi romanisti o semplici curiosi.
Tanta la folla fuori dal camerino dove si trovavano i coniugi Totti che la produzione ha sparso la voce che le scene si sarebbero girate all'Eur. I due sono saliti su una macchina, e subito le persone sono andate via. Ciò ha permesso loro di tornare al Pigneto poco prima delle 12.
Mentre Ilary attendeva in camerino, Totti ha così girato la prima scena in un bar, dove quattro persone giocano a biliardino e il capitano, mostrando un pacchetto di pocorn dice: "Questi popcorn valgono meno di 500 sms".
Già durante la prima scena una grande folla di curiosi si è nuovamente radunata sul luogo, costringendo la polizia a tenerli lontano dal set, con gravi ripercussioni sul traffico del quartiere.
Dopo la pausa pranzo Ilary e Francesco girano insieme una seconda scena al banco di un mercato rionale all'aperto. Totti mostrando dei broccoli dice: "Questi valgono più di 70 centesimi", ed una signora con un peperone in mano chiede "E allora questi quanto valgono?".
La terza scena si svolge in un'enoteca, dove il capitano si reca attraversando la gran folla presente. Ilary in questa parte dello spot chiede a Francesco: "Lo sai che con un centesimo puoi chiamare tutti i fissi e tutti i mobili?" E lu le risponde "I mobili? Ma quelli de casa?". Poi Ilary, rivolta a Totti, dice "Con Vodafone con un centesimo puoi chiamare tutti!", ma Totti le risponde "E che je dico?".
Alla fine della terza scena Totti e Ilary lasciano il posto in macchina e tornano alla loro abitazione.