Altre 07/09/2010 12:35
Riise dimesso. Il norvegese: "Non ricordo nulla di quello che è successo ma vorrei giocare già stasera"
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/RIISE/10 11/BIG-riise a cose bimbi LR24_IT.jpg)
John Arne Riise è stato dimesso dall'ospedale, il suo agente spiega:
"Non è stato fatto uscire dall'uscita principale per tenere il giocatore fuori dalla portata di telecamere e microfoni dato che deve seguire tutte le direttive dei medici e qualsiasi cosa che possa portargli stress è meglio che evitarla"
(norskfootball)
"Ho parlato con lui questa mattina e John Arne sembrava bello e veloce. Ha suonato come fa sempre. John Arne è sicuramente in via di guarigione e siamo molto soddisfatti "
Ha il divieto di guardare la televisione?
"Credo che ce l'ha, ma è una valutazione medica. Ci si sente i medici circa. John Arne deve stare a riposo, questo è ciò che il medico prescrive"
Ieri in tarda notte ha messo un post sul suo blog:
"Sono stato molto intontito per tutto il giorno e non ricordo nulla di quello che è successo. Ora ho bevuto e mangiato un po '. C'è voluto un pò prima che mi rendessi conto di che cosa era successo e che la conseguenza è stata che non avrò modo di giocare contro il Portogallo. Ho inoltre preso del tempo prima che mi rendessi conto che questa era la giusta decisione da parte del medico perché mi piacerebbe molto giocare. Ma ho fiducia nella squadra"
A Riise è stato detto dal medico di rimanere completamente immobile. E' in dubbio se seguirà la partita in TV.
"Ancora non so se posso guardare la partita e devo seguire le raccomandazioni dei medici. Sono stato molto intontito nella ultima ora e prima Bjorn Helge mi ha detto che avevo fatto la stessa domanda 5-6 volte in 10 minuti e non mi ricordo che l'avevo fatta prima"
John Arne Riise, 29 anni, è stato abbracciato dalla famiglia nel suo letto d'ospedale all' Ullevål University Hospital ieri sera.
"E 'stato molto bello che mia moglie Maria e la piccola Emma era arrivato da. Ho anche parlato al telefono con Ariana mia figlia che vive a Ålesund. E' più facile per me con l'appoggio e la presenza dei miei familiari. Ma comunque posso solo essere contento che non sia nulla di grave"
(tv2sporten.no)