Altre 01/09/2010 22:54
Borriello sbarca a Roma, l'abbraccio dei tifosi
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/BORRIELLO/BIG-borriello arrivo sciarpa roma MANCINI@LR24.jpg)
La sua giornata è proseguita con il saluto alla Sensi a Villa Pacelli sull'Aurelia, poi le visite mediche al policlinico Gemelli a Pineta Sacchetti e poi in un albergo, dove passerà la notte e che fino a che sarà possibile non sarà reso noto. Il volo privato, prenotato da lui, è atterrato a Ciampino poco prima delle 15.30. Fuori ad attenderlo c'erano circa duecento tifosi, tanto che l'uscita è stata transennata e controllata da uomini delle forze dell'ordine. Marco Borriello non pensava di dover arrivare alla macchina scortato per farsi largo tra i tifosi. Era felice, sorpreso e sorridente il giocatore che ha scelto la Roma anche per giocare la Champions League.
La sua giornata poi è proseguita con la visita a Villa Pacelli, quartier generale della presidente Sensi che ha voluto stringergli la mano. Perchè fino a quel momento tra i due c'erano stati solo contatti telefonici. Ad accoglierlo Borriello ha trovato la dirigenza giallorossa al completo, con Daniele Pradè e Gianpaolo Montali. Un'ora circa di colloquio, durante il quale la presidente ha fatto l'in bocca al lupo al giocatore che ha ringraziato per la fiducia accordata. E poi di nuovo via.
Poco prima delle 17 ha lasciato villa Pacelli per andare al Gemelli e completare il tuor con le visite mediche di rito. Alla fine, poco dopo le 18.30, Borriello ha chiuso la sua prima giornata in giallorosso. Qualche tifoso ha anche atteso il suo arrivo a Trigoria, ma la sua visita al centro sportivo è prevista per domani mattina, con primo allenamento con i compagni inclusa. Prima della presentazione ufficiale prevista per le 12.30 al 'Bernardinì.