Altre 15/09/2010 12:47

As Roma, Fiorentino (UniCredit): "Tranquilli, stiamo investendo per far sognare i tifosi. Burdisso e Borriello sono qui grazie a noi"

Le dichiarazioni a microfoni spenti di Paolo Fiorentino, vice amministratore delegato di Unicredit, accendono l'entusiasmo tra i tifosi romanisti: "I tifosi della Roma devono stare tranquilli perchè stiamo investendo per farvi sognare".

Finita la conferenza Paolo Ferentino ha rilasciato altre dichiarazioni ai giornalisti: "Faremo leva sul brand Roma,

sono ottimista. I rumors su eventuali acquirenti provenienti dalla Russia sono solo rumors e basta.

Tutti parlano adesso, si parla e basta ma oggi non bisogna focalizzarsi sulle voci.  Bisogna dare serenità alla gestione della Roma, a chi gestisce e ai calciatori. Non abbiamo fretta per la cessione, seguiremo il normale processo con una valutazione analitica e reale delle proposte. Il calcio ormai è internazionale e i passaporti valgono zero quindi non daremo precedenze a cordate italiane.  Chi capisce di brand sa quanto vale la
Roma".

Poi il vice amministratore delegato ha parlato anche dei nuovi acquisti giallorossi: "Stasera all'Allianz Arena vedrete due nuovi giocatori come Burdisso e Borriello che sono arrivati grazie ai nostri investimenti".

Paolo Fiorentino alla fine ha concluso parlando del match Bayern Monaco-Roma: "Il mio pronostico per stasera è uno a uno"