- Non resiste Pruzzo a Mirko Vucinic, lo deve abbracciare. Fine conferenza del montenegrino (mica banale, no no), il bomber si precipita addosso al ragazzo, da lui stimato e paragonato niente meno che a Rooney. Sorpreso ma sorridente, Vucinic, poco prima fiero nel rivelare il nome del suo primogenito, prossimo nascituro: Alexander.
- Prima amichevole della Roma contro i boscaioli locali. A parte il nuovo coro dedicato ad Adriano dai gruppi della curva presenti (non riportabile), resterà negli occhi limmagine di un collega che balla il Waka Waka sparato a mille dalle casse durante il primo tempo. Chi sarà??
- E sempre questamichevole e sempre Adriano ci regalano un altro spunto. Primo tiro di sinistro del brasiliano, forte, fortissimo, peccato che la porta labbia vista solamente in cartolina, andando a infilarsi nel chioschetto adiacente al campo, finendo tra le poco grasse patatine fritte locali.
- È arrivato papà Enzo, il papà di Francesco Totti. Con lui un gruppetto di amici, quelli di sempre, quelli che lo accompagnano in tutte le trasferte. Tra pochi giorni è previsto larrivo di Ilary, chissà se con i bimbi oppure no. La gossippara che è in me esce allo scoperto, gran curiosa di vedere la bella moglie del capitano.
- Indovina chi. Mi sono fissata con i colleghi, troppi gli spunti. Provate a indovinare di chi parlo. Partita a tennis, solo un set, anche perché il caldo non è poco. Giornalista roscio, di una radio romana, contro giornalista moro, del primo quotidiano dItalia (e della stessa radio romana del roscio). Vince il ragazzone moro 6-4.
- Partita accanita alla play station tra Menez e Okaka. Le urla si sentono anche dalla strada. Diciamo che i due giocano per divertirsi