Altre 16/03/2010 15:19

Aquilani: "Contento di lasciare il segno"

Il giocatore romano passato quest'estate per 20 milioni di sterline al Liverpool, ha giocato 90 minuti contro il Porsmouth segnando la sua prima rete, dopo poche apparizioni nei primi mesi di Premier League

"Mi sento veramente bene, perché ho fatto il mio primo gol dopo molto tempo. Sono anche molto contento per il risultato. Abbiamo bisogno di vittorie".

"L'obiettivo è ancora più speciale perché ho segnato di fronte alla Kop. Quando sono arrivato a Liverpool ho detto che avrei voluto esultare sotto la Kop e quel momento è finalmente arrivato".

"Credo di aver giocato bene, ma devo fare un passo alla volta. Oggi è stata una buona giornata e ora guardiamo alla prossima partita".

"E' soprattutto importante che abbiamo giocato bene e vinto. Bisogna fare un passo alla volta. Dobbiamo solo pensare alla partita seguente".

"Posso fare meglio? Certo, ognuno può dare di più. Fernando (Torres), rende le cose più semplici. E 'un giocatore speciale, è facile giocare con lui e Stevie (Gerrard)".

L'attaccante spagnolo Fernando Torres ha segnato una doppietta e anche Ryan Babel ha messo la sua firma. Ora il Liverpool ha in mente solo l'Europa League e giovedi deve ribaltare l'1-0 di Lille.

Domenica ci sarà il Manchester United all'Old Trafford per il Liverpool. 

"Abbiamo bisogno di vincere molte partite per entrare tra le prime quattro e questo è il primo obiettivo, ha aggiunto Aquilani".

"E' stata una stagione difficile per me perché ho avuto parecchi infortuni, ma ora mi sento in forma e ho voglia di giocare. Ho avuto una chance contro il Portsmouth che ho dovuto cogliere al volo".

"Sono contento perché abbiamo vinto per 4-1. E' stata una prestazione molto positiva. Abbiamo davvero bisogno di questo".