Altre 12/12/2009 13:34

Rosella Sensi: "Ranieri grande uomo e grande tecnico. Un grazie ai ragazzi che sono un gruppo compatto"

"Scusate per la voce ma sono i postumi del derby. Ora pensiamo alla prossima gara con la Sampdoria e al prosieguo della stagione. I ragazzi sono grandi professionisti e sanno quello che devono fare".

Oggi ha ringraziato tutti i suoi collaboratori, utili nel lavoro quotidiano

"E' gente che lavora quotidianamente per la Roma e che dà un contributo importante a questa socireà. E' un gruppo unito che si vede specialmente nei momenti di difficoltà ed è giusto in questa occasione ringraziare loro che lavorano a fari spenti".

Oggi si sono vsti i giocatori euforici e contenti

"Si abbiamo visto grande soddisfazione e felicità da parte di tutti e questo non può che far piacere. Anche quelli più timidi hanno mostrato il loro lato estroverso".

Claudio Ranieri: una gradita sorpresa

"Con Ranieri mi trovo bene perchè è uno che guarda negli occhi quando parla e dice le cose che pensa. Ho capito perchè mio padre per molti anni lo ha cercato per affidargli la Roma: è un grande uomo, un grande tecnico, difficile da trovare nel mondo del calcio una persona del genere. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo non era facile uscire da questo momento, hanno dimostrato che il gruppo c'è, non come vorrebbero dimostrare tante chiacchiere che sento in giro".