Altre 06/09/2009 04:29
Qualificazioni ai mondiali, bene solo Riise

Nel gruppo 8, quello dell'Italia, é sceso in campo Mirko Vucinic per il Montenegro che fuori casa affrontava la Bulgaria. 4-1 per i bulgari nonostante il goal iniziale dell'altro "italiano" della Fiorentina, Jovetic.I montenegrini peró non sono riusciti a limitare il ritorno dei padroni di casa. Vucinic autore di una prova non troppo brillante é uscito al 66'.
Tra Islanda e Norvegia per il gruppo 9 finisce 1 a 1 ed ancora una volta trova il goal con la maglia della nazionale, John Arne Riise. Il terzino sinistro della Roma apre le marcature al 10', pareggio 19 minuti dopo per l'ex di Chelsea e Barcellona, Gudjohnsen.
Per le qualificazioni della zona sudamericana, grandissima attesa per Argentina-Brasile. I giocatori giallorossi convocati per questo incontro erano ben tre. Ebbene, l'argentino Nicolas Burdisso ed il brasiliano Juan sono andati solo in tribuna mentre il solo Julio Baptista ha visto il campo da vicino anche se solo dalla panchina per tutta la durata dell'incontro.
Per la cronaca la partita é terminata 1-3 con le reti di Datolo per la squadra di Maradona e di Luisao e doppietta di Luis Fabiano per i verdeoro.