Altre 04/06/2009 21:14

SPALLETTI: "Resto e stiamo lavorando per il bene della Roma"

"Resto e stiamo lavorando per il bene della Roma. E nessuno dica che resto poco motivato o poco contento. Piuttosto vorrei ringraziare i tifosi e giocatori come e che mi hanno fatto sentire la loro fiducia e la voglia di avermi ancora come tecnico"

Nelle ultime ore era stato accostato il suo nome  aquello della e Cobolli Gigliè sembrato fargli la corte...

"A me non sembra che il presidente della abbia detto così. Io sono l'allenatore della Roma e basta."

Non c'è il rischio che si parta in maniera meno motivata rispetto agli altri anni

"Allora. La mia permanenza a Roma dipende sempre dalla mia volontà, dalla mia voglia di fare, altrimenti posso sempre andarmene. Neanche i miei cani tengo legati al uinzaglio. A trigoria si è liberi.."

Un pensiero per i tifosi che attendevano questa giornata..

"I nostri tifosi devono starci accanto come fanno e devono essere coinvolti e gli devono essere dette le cose chiare e corrette"