Altre 15/05/2009 19:21

A Fioranelli piace il "Pomodoro"...

Dietro l'offerta, scrive Il Corriere dello Sport, continua a esserci Vinicio Fioranelli l'agenze Fifa con interessi in Svizzera sia sotto il profilo calcistico che a livello imprenditoriale.

E proprio in quest'ultimo settore, il sito di sport ed economia ha scoperto che il presunto acquirente dell'AS Roma ha una catena di negozi di successo nel settore ortofrutticolo. I negozi vendono frutta e verdura di qualità con il marchio "Pomodoro" (presente nei principali comuni della Svizzera "tedesca"). Una diversificazione nel core-business di Fioranelli, chiaramente focalizzato sull'intermediazione di calciatori di buon livello.

Se fosse vero quindi il rumour del "Corsport" magari potremo avere all'interno del prossimo l'allestimento di negozi "Pomodoro", con la possibilità di fare la spesa di frutta e verdura. O forse come crediamo questa ipotesi non si realizzerà mai, perché è difficile che una proposta di questa portata possa essere valutata seriamente dai vertici della Roma in appena 48 ore. Troppo poco per valutare una cessione. Siamo quindi alla fine del film dal finale già scritto?