Altre 17/12/2008 18:56
Colucci e Millesi contro il Catania
Il discorso è praticamente lo stesso. Le "spine", questa volta, si chiamano Giuseppe Colucci e Francesco Millesi. I due fanno causa per mobbing, e il Catania risponde chiedendo il deferimento di entrambi giocatori. Alla vertenza per mobbing avviata da Colucci e Millesi, la società siciliana fa sapere di aver affidato l'incarico a Eduardo Chiacchio, avvocato del Foro di Napoli, il quale "richiederà per nostro conto - spiega la società etnea in una nota ufficiale trasmessa dal club - la trasmissione degli atti alla Procura federale per palese violazione dell'art.1 del codice di giustizia sportiva".
"Il Calcio Catania - si legge nel comunicato della società - contesta fermamente gli assunti contenuti nelle vertenze inoltrate dai calciatori Giuseppe Colucci e Francesco Millesi al Collegio arbitrale della Lega nazionale professionisti essendo stato da parte nostra rispettato in toto quanto disposto dal vigente contratto collettivo di categoria".
Durissimo l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: "E' una cosa che ci lascia perplessi, e con l'amaro in bocca. Mi sembra un tentativo maldestro di volersi appropriare di un qualcosa che non spetta loro, così come mi pare strano che i signori tirino fuori questa storia dopo sei mesi. I giocatori vengono regolarmente pagati. Abbiamo chiesto ai nostri legali la possibilità di adire le vie legali contro i due giocatori, perché non è corretto creare tanto scompiglio per niente".