Altre 27/12/2008 13:45

Borse, vestiti, videogiochi e auto: ecco le spese pazze dei Beckham

Arrivati da poco a Milano (dove David indosserà per qualche mese la maglia rossonera), Beckham e signora hanno fatto un giro nel santuario della moda nel cuore di Milano. Non badando a spese. Il tabloid Metropolitan Post ha fatto i conti in tasca ai due, arrivando alla conclusione che avrebbe speso tra i settanta e i cento mila euro.

La carta di credito di Victoria sarebbe stata usata per acquistare gli oggetti più svariati: da una borsa super prestigiosa trapuntata di diamanti, ai videogiochi più innovativi. Secondo fonti non confermate, inoltre, Victoria avrebbe chiesto al marito la nuova Fiata 500 modello Abarth 1.4 turbo-jet da 160 cavalli, color grigio metallizzato.

Sempre secondo i soliti bene informati, Victoria avrebbe 'saccheggiato' i negozi di Dolce e Gabbana, amici e stilisti della coppia, scegliendo 7 tubini per sè e 2 gessati, 5 paia di scarpe, 4 maglioni, 6 cinture, e perfino 2 dopobarba per il marito.

Ma la frenesia non si sarebbe limitata ai vestiti. Nel mirino anche molti cibi pregiati. Destinati ai genitori di lady Beckham che ha assunto un "assaggiatore" per non correre rischi.

Insomma Milano sembra aver stregato la coppia. "Non ha nulla da invidiare a à come Londra e New York. Sono circondata da negozi meravigliosi, pieni di cose belle da comprare. Ma la via che mi ha colpito in assoluto di più è via Della Spiga, un vero angolo di paradiso" avrebbe detto Victoria che avrebbe decantato a tutti gli amici, da Roman Abramovich a Elton John, da George Michael a David Bowie, la straordinaria accoglienza dei milanesi.

Un innamoramento che potrebbe portare all'acquisto di un appartamento nel capoluogo milanese. Notizia che ha messo in fibrillazione tutte le agenzie cittadine.