Clicky

Mercato 12/01/2026 13:15

LIVE - Calciomercato Roma: accordo per Malen, prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. Atteso entro oggi il 'sì' dell'attaccante. C'è anche il West Ham

donyell malen

La Roma è scatenata in queste ultime ore ed è al lavoro per chiudere un doppio colpo in attacco. Il direttore sportivo Frederic Massara è molto vicino all'acquisto di Robinio Vaz dal Marsiglia e parallelamente tratta con l'Aston Villa per Donyell Malen senza però abbandonare le piste che portano a Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa per Donyell Malen.

LIVE

15:00 - Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio. I giallorossi hanno raggiunto un principio d’intesa con l’Aston Villa per un prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro. Ora si aspetta solo il sì del giocatore.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS

14:50 - Come fa sapere Fabrizio Romano, Roma e Aston Villa continuare a dialogare per Malen. I Villans sono vicini a Tammy Abraham, ragion per cui potrebbero liberare l'olandese in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore anche l'interesse del West Ham, ma i giallorossi sono avanti.



14:40 - Nel frattempo l'Aston Villa si tutela. Come scrive Fabrizio Romano, i villains sono ad un passo da Brian Madjo dal Metz per un'operazione da 12 milioni.


13:25 - [...] Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti con l’Aston Villa per Malen. Il profilo piace a Gasp e anche in questo caso si attende il sì dell’attaccante entro questo pomeriggio. Ore caldissime, la prima offerta è di un prestito oneroso (1.5) con diritto di riscatto a 23,5. [...]

(ilmessaggero.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

12:18 - Come riportato da Alfredo Pedullà, la società capitolina ha accelerato per l'attaccante olandese e ha trovato l'accordo con i Villans.


12:00 - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano, l'offerta presentata da Frederic Massara all'Aston Villa per Donyell Malen si basa su un prestito oneroso (1.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 23.5

(Il Messaggero)