Mercato 03/11/2025 16:33

Genoa, accordo con De Rossi fino a giugno e rinnovo in caso di salvezza. Vanoli resta sullo sfondo. Intanto DDR cancella il viaggio per seguire Boca-River alla Bombonera...

de rossi genova

Si delinea la strada per la panchina del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Daniele De Rossi è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del club rossoblù.
Le ultime indiscrezioni delineano anche i contorni dell'accordo che legherebbe l'ex tecnico della Roma al Grifone: si tratterebbe di un contratto fino a giugno, con una clausola di rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza.
Un'intesa che, se confermata, segnerebbe il ritorno in panchina di De Rossi e gli affiderebbe il difficile compito di risollevare le sorti della squadra, attualmente ultima in classifica.


Arrivano indiscrezioni da parte di Alfredo Pedullà. De Rossi, infatti, aveva chiesto al suo ex compagno Paredes alcuni biglietti per Boca-River di domenica prossima. Da grande appassionato di calcio argentino e da ex Boca DDR aveva fatto più di un pensiero a un blitz, ma le ultime novità legate al Genoa lo hanno portato a cancellare il viaggio. Nel frattempo DDR attende una decisione definitiva del Genoa.

(alfredopedullà.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Quello di De Rossi non è però l'unico nome in lizza per la panchina del Genoa. Come scrive Gianluca Di Marzio, il club rossoblu è orientato verso DDR ma non molla Paolo Vanoli, in attesa di capire anche le intenzioni della Fiorentina che segue l'ex allenatore del Torino.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE