Mercato 28/08/2025 23:20
Calciomercato Roma: Jimenez verso il Bournemouth in prestito con diritto di riscatto

Aumenta la concorrenza per Álex Jiménez, obiettivo di mercato della Roma per la difesa. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è inserito anche il Bournemouth nella corsa al terzino del Milan.
Il club inglese si aggiunge così alla Roma e al Como, che da tempo seguono il giocatore. Tutte le squadre interessate starebbero lavorando sulla base di un prestito.
Un segnale importante sulla possibile partenza del calciatore arriva direttamente da Milanello: Jiménez non è stato infatti convocato per la trasferta di Lecce, un'esclusione che alimenta ulteriormente le voci su un suo imminente addio ai rossoneri in questa finestra di mercato.
.@acmilan, Álex Jiménez non convocato per la trasferta di Lecce. Non solo @Como_1907 e @OfficialASRoma, nelle ultime ore anche il @afcbournemouth ha chiesto informazioni per un prestito
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025
Come aggiunge il giornalista Gianluca Di Marzio in serata, Jimenez si avvicina al Bournemouth: il terzino si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.
.@acmilan Alex Jimenez verso il Bournemouth. Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025