Mercato 21/08/2025 23:19
Calciomercato Roma, paradosso Sancho: nessuna evoluzione. Ma serve prudenza fino alla decisione definitiva

Prosegue la ricerca della Roma dell'esterno offensivo da regalare a Gasperini in questa sessione di calciomercato a due giorni dall'esordio col Bologna. Tutti gli aggiornamenti su Sancho:
LIVE
23:53 - Il via libera di Sancho non è ancora arrivato, così come non ci sono state aperture dopo i segnali negativi di qualche giorno fa. Gasperini sta spingendo e la società lo sta supportando, ma rimane da vedere quanto la Roma potrà aspettare. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky Calciomercato - L'originale.
(gianlucadimarzio.com)
19.45 - Secondo Alfredo Pedullà, oggi è stato un pomeriggio di moderata fiducia in casa Roma e l'esterno non ha mai detto no ai giallorossi. Serve prudenza fino alla decisione definitiva.
#Sancho-#Roma: alle spalle un pomeriggio di moderata fiducia. Ulteriore conferma che l’esterno MAI ha detto no. Non è ancora il caso di cantare vittoria, quindi prudenza fino alla decisione definitiva
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 21, 2025
19.20 - Secondo Fabrizio Romano, la Roma era in chiusura con il Manchester United ma Sancho lunedì ha detto 'no' ai giallorossi e risulta che al momento la situazione non sia cambiata. La Roma aveva l'accordo verbale con lo United ma non quello economico con il giocatore.
16.15 - Si avvicina il "sì" di Jadon Sancho. Secondo quanto riferito da Marco Giordano su X, infatti, le parti sarebbero al lavoro per chiudere i dettagli dell'affare dopo le perplessità iniziali dell'inglese. Sarebbe stato decisivo il lavoro della proprietà, scesa in campo per chiudere l'operazione.
Sancho-Roma, il si è sempre più vicino. Parti al lavoro per chiudere i dettagli, dopo le perplessità iniziali JS sempre più pronto a diventare giallorosso. Decisivo il lavoro della proprietà, scesa in campo per chiudere il colpo.
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 21, 2025