Mercato 29/08/2025 14:38
Calciomercato Roma: interesse per Dominguez del Bologna. Fenucci: "Vedremo, ma l'intenzione è tenere tutti"

Ultimi giorni di mercato in casa giallorossa alla ricerca di innesti sul fronte offensivo da regalare a Gian Piero Gasperini. In caso non si dovesse riuscire ad arrivare a Tyrique George, la Roma avrebbe già pronto il piano B: secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, è Benjamin Dominguez del Bologna. Sull'argentino classe 2003 c'è da tempo il Lione che però non è ancora riuscito ad affondare il colpo.
.@OfficialASRoma, un'alternativa a George del Chelsea può essere Dominguez del @Bolognafc1909: sull'argentino si è anche mosso da tempo anche il @OL @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 29, 2025
Al termine dei sorteggi di Europa League, era presente anche l'ad del Bologna, Claudio Fenucci che è intervenuto riguardo alla possibile cessione di Benjamin Dominguez in direzione Roma. Ecco le sue parole: "Vedremo se arriverà una proposta della Roma. Gli esterni davanti sono molti ma l’intenzione è mantenere tutti i giocatori che ora sono presenti in rosa“.
Come aggiunge il giornalista argentino Uriel Iugt, la Roma è disposta a fare un'offerta formale al Bologna per Dominguez ma il Bologna non vuole venderlo, soprattutto considerando la chiusura prossima del mercato.
???#ASRoma demuestra interés en Benjamín Domínguez.
↪️ Están dispuestos a realizar una oferta formal en las próximas horas. #Bologna no lo quiere vender y mucho menos cuando el mercado está por cerrarse. pic.twitter.com/IlPpdpvPW9
— Uriel Iugt (@urieliugt) August 29, 2025