Mercato 11/08/2025 09:36
Calciomercato Roma, il Besiktas punta Sancho. La conferma del presidente turco: "Faremo il possibile". Alla finestra anche l'Inter

La Roma è alla ricerca di una nuova ala sinistra e l'ultima idea è Jadon Sancho del Manchester United. L'attaccante inglese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e potrebbe lasciare i Red Devils per 20 milioni di euro, ma sulle sue tracce (oltre ai giallorossi e alla Juventus) c'è anche l'Inter. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano, il classe 2000 è l'alternativa ad Ademola Lookman: l'affare con l'Atalanta è in una fase di stallo totale e la Beneamata sarebbe pronta a virare proprio su Sancho, il quale dovrebbe abbassarsi l'ingaggio fino a 6 milioni netti. Nella lista dell'Inter sono presenti anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Christopher Nkunku del Chelsea.
(gasport)
Non solo l'Inter, su anche il Besiktas punta forte Jadon Sancho. A confermalo il presidente del club turco Adali, che ne ha parlato in conferenza stampa: "Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi", ha dichiarato Adali. 'Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per Commentaper primo concludere l'operazione. Se si presenterà l'occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli"
?️ “Son günlerde Beşiktaş’ta en çok konuşulan isim Jadon Sancho, sosyal medyadaki son paylaşımına 4.5 Milyon “Come to Beşiktaş” yorumu yapıldı.
Sancho ile ilgili Beşiktaş camiasına ne söylemek istersiniz?”
? @ekol_sports
pic.twitter.com/E5KLKRNCMW— Serkan Morova (@sekmorova) August 11, 2025