Mercato 11/08/2025 09:36

Calciomercato Roma, il Besiktas punta Sancho. La conferma del presidente turco: "Faremo il possibile". Alla finestra anche l'Inter

sancho

La Roma è alla ricerca di una nuova ala sinistra e l'ultima idea è Jadon Sancho del Manchester United. L'attaccante inglese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e potrebbe lasciare i Red Devils per 20 milioni di euro, ma sulle sue tracce (oltre ai giallorossi e alla Juventus) c'è anche l'Inter. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano, il classe 2000 è l'alternativa ad Ademola Lookman: l'affare con l'Atalanta è in una fase di stallo totale e la Beneamata sarebbe pronta a virare proprio su Sancho, il quale dovrebbe abbassarsi l'ingaggio fino a 6 milioni netti. Nella lista dell'Inter sono presenti anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Christopher Nkunku del Chelsea.

(gasport)


Non solo l'Inter, su anche il Besiktas punta forte Jadon Sancho. A confermalo il presidente del club turco Adali, che ne ha parlato in conferenza stampa: "Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi", ha dichiarato Adali. 'Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per Commentaper primo concludere l'operazione. Se si presenterà l'occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli"