Mercato 26/08/2025 23:02
LIVE - Calciomercato Roma: Sancho verso il no definitivo ai giallorossi

Prosegue la telenovela Jadon Sancho. A pochi giorni dalla fine del mercato, Massara è volato a Londra per incontrare l'agente del giocatore del Manchester United e di George per provare a chiudere uno dei due colpi. Qui i principali aggiornamenti:
LIVE
23:56 - Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta, la mancata risposta di Sancho alla Roma sarebbe dovuta anche a scarse motivazioni: sembrerebbe infatti che il giocatore sia concentrato su altri obiettivi diversi dal calcio. La cosa fa storcere il naso anche al Manchester United, che si sente preso in giro dall'inglese.
Lo #United si sente preso in giro da #Sancho, che in questo periodo non ha MAI dato una risposta alla #Roma. L’inglese sembrerebbe concentrato su altro: il suo focus principale non sarebbe, infatti, il calcio #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 26, 2025
23:14 - Nessun passo avanti nella trattativa per Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, nemmeno l'incontro con il ds Massara giunto a Londra ha aiutato a sbloccare l'affare, motivo per cui si va verso il no definitivo dell'esterno inglese del Manchester United. La Roma potrebbe quindi virare verso Tyrique George, che gradisce la destinazione e può arrivare a titolo definitivo.
(gianlucadimarzio.com)
15:02 - Come raccontato da Gianluca Di Marzio, a Londra Massara ha incontrato l'agente di Sancho questa mattina e la Roma aspetta una risposta definitiva dal giocatore, senza però nutrire grandi speranze. Nel frattempo i giallorossi continuano a lavorare per George, assistito dallo stesso agente di Sancho.
(gianlucadimarzio.com)
10:37 - Come scrive Alfredo Pedullà, il problema tra Sancho e la Roma resta l'agente del giocatore. Una situazione che ha irritato anche il Manchester United, che farà scattare l’opzione unilaterale di rinnovo (scadenza 2027) per smontare i piani dell’agente, che aveva pensato di portare Sancho a parametro zero per avere un ingaggio migliore.
#Sancho non è alla #Roma (da giorni) solo perché prigioniero del suo agente. Quattro giorni fa il Manchester United ha comunicato che gli farà scattare l’opzione unilaterale di rinnovo (scadenza 2027) per smontare l’agente che aveva pensato di rinunciare a tanti soldi ora per…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 26, 2025
10:18 - Su Sancho sembra tornato forte il Besiktas. I turchi hanno anche il tempo dalla loro parte, potendo sfruttare una finestra di mercato aperta fino al 12 settembre. Il Besiktas ha già raggiunto un accordo con il Manchester United, tutto dipende ora dalla decisione di Sancho. Se l'esterno darà il via libera, l'affare potrebbe essere concluso rapidamente.
(caughtoffside.com)