Mercato 01/08/2025 18:50
Calciomercato Roma: Echeverri vuole giocare in Champions o Europa League. L'opzione Girona non scalda il giocatore

Gian Piero Gasperini vuole rinforzare il reparto offensivo e l'obiettivo principale di Frederic Massara è Claudio Echeverri, talento classe 2006 del Manchester City. Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo di calciomercato.com, il calciatore argentino e il suo entourage non hanno cambiato idea e vogliono trasferirsi in un club che giochi la Champions League o l'Europa League nella prossima stagione. Il Girona è la meta preferita dal City, ma questa opzione non scalda particolarmente il calciatore.
Echeverri e il suo entourage non hanno cambiato idea: vogliono giocare in Europa League o Champions League nella prossima stagione. Girona meta preferita dal Manchester City ma che non scalda il talento ?? pic.twitter.com/RaoaofAxrU
— Daniele Longo (@86_longo) August 1, 2025
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora nel corso del suo intervento all'emittente radiofonica, il Manchester City non cambia posizione e continua a non aprire all'inserimento del diritto di riscatto nemmeno a cifre astronomiche. Claudio Echeverri piace moltissimo alla Roma e il club giallorosso sta provando a portarlo nella Capitale, ma la trattativa è molto complicata. La soluzione Girona è pronta, ma la chiusura dell'affare non è stata formalizzata proprio a causa del tentativo dei giallorossi.
(Radio Manà Manà Sport)