Mercato 19/08/2025 14:30
LIVE - Calciomercato Roma: accordo con lo Utd per Sancho a 19 milioni + 5 di bonus, ma ancora non c'è l'ok dell'inglese

Tutto da decifrare il futuro di Jadon Sancho. Nonostante una trattativa in salita, la Roma non molla l'esterno del Manchester United forte dell'accordo con i Red Devils. Manca però l'ok del giocatore. Ecco tutti gli aggiornamenti sull'affare.
LIVE
23:59 - Risolta la questione commissioni relativa all'affare Sancho, ma la risposta dell'inglese ancora non è arrivata: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l'esterno non ha ancora detto sì, ma neanche ha rifiutato la proposta della Roma.
(alfredopedullà.com)
23:48 - La Roma continua a seguire Sancho, nonostante sia scaduta la deadline fissata a ieri mattina per dare il sì al trasferimento. C'è l'accordo con gli inglesi, come conferma Filippo Biafora su X, ma Sancho non ha ancora cambiato idea, nonostante il grande pressing dei giallorossi.
L'#ASRoma continua a seguire la pista #Sancho, anche se ieri mattina è scaduta la deadline per dare il sì al trasferimento. L'accordo con il #ManchesterUnited c'è, serve che il ragazzo cambi idea. La situazione al momento non è cambiata nonostante il grande pressing@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 19, 2025
23:22 - Ancora non arriva l'ok di Sancho. Gasperini ha parlato con l'esterno, ma l'inglese non ha ancora aperto. Come riferisce Gianluca Di Marzio, i giallorossi aspetteranno, ma non all'infinito: l'accordo con il Manchester United è stato raggiunto per 19 milioni più 5 di bonus.
(Sky Sport)
14:45 - Come rivelato da Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport, Gasperini si è fatto sentire con i Friedkin e all'improvviso Sancho è tornato in corsa.
Visualizza questo post su Instagram
14:15 - Come riportato dal portale che si occupa di calciomercato, la pista Sancho si è riaccesa grazie all'intervento dei Friedkin, i quali si sono mossi direttamente per accontentare Gasperini. L'affare non si è arenato per le commissioni all'agente dell'inglese, bensì il calciatore sta valutando tutte le proposte per scegliere la destinazione migliore.
(tuttomercatoweb.com)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE
13:15 - Come riportato dal portale turco, il Besiktas si è tirato fuori dalla corsa per Sancho e sembra aver cambiato obiettivo: il club bianconero ha infatti avviato i contatti per Armand Laurienté del Sassuolo. La società neroverde chiede 20 milioni di euro, mentre il Besiktas sta cercando di abbassare la cifra. Nella lista dei turchi c'è anche Zuriko Davitashvili, il quale viene valutato dal Saint-Etienne meno di 20 milioni.
(sporx.com)
11:05 - Come scrive Eleonora Trotta resta quello legato alle commissione il grande ostacolo per portare Sancho in giallorosso.
#Roma, l’ostacolo delle elevate commissioni resta il vero problema della trattativa #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 19, 2025
8:51 - La trattativa quasi naufragata tra la Roma e Sancho non ha lasciato tutti soddisfatti dalle parti di Old Trafford. In casa Manchester United, come riporta Fabrizio Romano, sono consapevoli della volontà del giocatore di considerare proposte diverse da quella giallorossa. I Red Devils però spingono per trovare una soluzione con l'esterno inglese nel più breve tempo possibile.
? Manchester United are aware of Jadon Sancho’s plan to consider different proposals after rejecting AS Roma on Monday.
United insist for Sancho to find a solution as soon as possible. pic.twitter.com/MFso4t5gIx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 19, 2025