Mercato 09/07/2025 11:00
Boca Juniors: visite mediche in corso per Paredes. L'argentino accolto da un bagno di folla. Il papà: "Benvenuto a casa" (FOTO E VIDEO)

Manca ormai solo l'ufficialità dei due club, ma Leandro Paredes sarà finalmente un giocatore del Boca Juniors. A confermarlo anche il papà Daniel su Instagram, che ha scritto: "Benvenuto a casa, figlio". Un altro indizio arriva anche dai canali social del Boca, che ha annunciato la presentazione di un giocatore, senza svelarne il volto, prevista per giovedì alle ore 18 (le 23 italiane).
?????? ???? | ?? ?????????#DeBocaParaSuGente pic.twitter.com/izn03R896M
— Boca Juniors (@BocaJrsOficial) July 9, 2025
Nella giornata di ieri Leandro Paredes è tornato a Roma con la sua famiglia e si è recato a Trigoria per svuotare il suo armadietto, per poi partire in serata verso l'Argentina. Il centrocampista è atterrato alle 7 a Buenos Aires e oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto per accelerare i tempi. Domani alle ore 18, invece, ci sarà la presentazione alla Bombonera e non è ancora chiaro se il calciatore si allenerà subito con la squadra.
(ole.com.ar)
(Foto Diario Olé)
Domani sarà il grande giorno di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino sarà infatti presentato alla Bombonera come nuovo giocatore del Boca Juniors. Per lui si tratta di un ritorno a casa dopo gli anni delle giovanili e la realizzazione di un desiderio sempre più crescente durante l'ultimo anno. Appena appreso che non sarebbe stato centrale nei piani della nuova Roma di Gian Piero Gasperini, l'ex PSG ha forzato la mano per fare ritorno a casa. In mattinata Paredes è atterrato a Buenos Aires e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche di rito. Al classe 1994 è stata riservata una super accoglienza con tantissime persone ad aspettarlo davanti alla clinica come si può vedere dal video pubblicato da Diario Olé su X.
¡ASÍ LLEGÓ PAREDES A HACERSE LA REVISIÓN MÉDICA! ??
El nuevo refuerzo de Boca se prepara para su nueva etapa en el Xeneize
? @catalinasarra pic.twitter.com/NK4TawxvMZ
— Diario Olé (@DiarioOle) July 9, 2025