Mercato 26/05/2025 18:15

LIVE - Fabregas, il Como rilancia: pareggiata l'offerta della Roma da 5 milioni bonus compresi. Sullo sfondo anche l'Inter

cesc fabregas

Cesc Fabregas è il nome che è tornato in auge nelle ultime ore per la panchina della Roma. L'attuale allenatore del Como sembrerebbe l'obiettivo principale dei Friedkin e di Claudio Ranieri ma sullo spagnolo ci sono gli interessamenti di altri club, a cominciare dalle due milanesi.

LIVE

18.15 - Secondo le informazioni del giornalista Alfredo Pedullà, il Como ha pareggiato l'offerta avanzata dalla Roma per Fabregas di un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Il club giallorosso ha tentato di strapparlo al Como, che ha rilanciato per blindarlo. Sullo sfondo c'è anche l'Inter, dove è da capire il futuro di Simone Inzaghi dopo la finale di Champions League.

14.40 - Come fa sapere Eleonora Trotta nella live di calciomercato.it, la Roma ha scelto Fabregas, che ha aperto al club giallorosso ma resta da trovare l'accordo con il Como. In mattinata ci sono stati nuovi contatti.

11.20 - Tutti pazzi per Cesc Fabregas. L'allenatore del Como ha stupito tutti e sulle sue tracce non c'è soltanto la Roma, che avrebbe già l'accordo verbale con lui in attesa di un'apertura da parte del Como. Come rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, il tecnico spagnolo avrebbe sul piatto un'offerta da parte del Milan e in caso di addio di Simone Inzaghi (che ha ricevuto una proposta faraonica dall'Al-Hilal) anche l'Inter potrebbe fiondarsi su Fabregas.

(Il Messaggero)