Mercato 20/05/2025 12:30

Calciomercato Roma, ag. Klopp: "Jürgen alla Roma? Non è vero, noioso commentare queste sciocchezze...". E arriva anche la smentita del club

jurgen klopp

Nelle ultime ore in casa Roma ha preso sempre più piede la pista Jürgen Klopp. In un articolo pubblicato da La Stampa si parlava già di accordo tra l'allenatore tedesco e la società giallorossa, con il "" del tecnico che sarebbe arrivato alle 22:57 di domenica. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Marc Kosicke, agente dell'attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull: "La notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma non è vera".

(winwin.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Anche la Roma prende posizione sulla vicenda. In risposta all'articolo pubblicato dal quotidiano, stamattina il club ha smentito categoricamente la possibilità di vedere Klopp sulla panchina giallorossa.

(lastampa.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Arrivano ulteriori dichiarazioni dell'agente di Klopp: "Sono tutte sciocchezze - dice al quotidiano tedesco - Sta diventando noioso dover commentare sempre queste voci". Al momento del presunto accordo l'allenatore si trovava a Maiorca e ora è nella sede della Red Bull in Austria. L'ex Liverpool è legato alla società con un contratto quinquennale e ha anche rifiutato l'inserimento di una clausola rescissoria. Inoltre di recente si era parlato di un possibile approdo al Real Madrid, ma anche in quel caso Marc Kosicke smentì i rumors: "Jürgen è molto soddisfatto del suo nuovo ruolo di Head of Global Soccer in Red Bull".

(sportbild.bild.de)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE