Mercato 11/05/2025 12:29
Calciomercato, Como e Bayer Leverkusen attendono Fabregas: in settimana la decisione definitiva dell'allenatore

Il futuro di Cesc Fabregas è ancora da decifrare, ma le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Como al termine della sfida contro il Cagliari sanno di addio. Sulle tracce del tecnico spagnolo c'è soprattutto il Bayer Leverkusen, che è al lavoro per sostituire il partente Xabi Alonso.
Per Florian Plettenberg, giornalista Sky Sport in Germania, Fabregas è il candidato preferito del Bayer Leverkusen per sostituire Xabi Alonso. Il club tedesco, che ha in lista anche ten Hag, è in attesa della risposta da parte dell'attuale allenatore del Como.
Come riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, la società lariana e le Aspirine restano in attesa di una risposta da parte dell'allenatore (seguito anche dalla Roma) e la prossima settimana dovrebbe arrivare la decisione definitiva.
#Como e #BayerLeverkusen restano in attesa di una risposta definitiva di #Fabregas. Il tecnico spagnolo, contattato in passato anche da #Roma e #Milan, dovrebbe decidere in settimana. I tedeschi hanno fretta di iniziare un nuovo corso dopo l’addio di #XabiAlonso#calciomercato…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) May 11, 2025