Mercato 19/01/2025 16:42

Eredivisie, Heerenveen-Ajax 0-2: Rensch in panchina, entra all'80'. Farioli: "Se andrà via perderemo un giocatore chiave"

devyne rensch

Importante indizio di mercato in ottica Roma. Alle ore 14:30 l'Ajax ha affrontato all'Abe Lenstra Stadion l'Heerenveen nella sfida valida per la diciannovesima giornata di campionato. Nell'undici titolare dei Lancieri non figura Devyne Rensch, a un passo dal trasferimento in giallorosso: il terzino destro, infatti, ha iniziato il match dalla panchina e al suo posto Francesco Farioli ha scelto Anton Gaaei. Rensch è subentrato all'80' nella gara vinta 2-0 dall'Ajax grazie ai gol di Sutalo e Akpom.

Prima della partita il tecnico, Francesco Farioli, ha commentato la scelta di lasciare Rensch in panchina: "Si allena e gioca bene, ma è anche mio compito come allenatore proteggere i giocatori in certe situazioni. Il mio desiderio è tenerlo per il resto della stagione, ma ci sono tante cose che succedono intorno a lui. Quindi penso che sia meglio che inizi dalla panchina oggi. È una mia decisione".

(espn.nl)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Dopo la vittoria Francesco Farioli è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la possibile partenza di Rensch, corteggiato dalla Roma: "Il mio desiderio è quello di trattenerlo. Se non lo faremo, perderemo un giocatore chiave".