Mercato 20/01/2025 12:58
LIVE - Calciomercato Roma, è fatta per Rensch: domani sarà in Italia. Operazione da 6 milioni bonus compresi, contratto fino al 2029
La Roma si avvicina a Devyne Rensch. Il terzino destro olandese classe 2003 è vicinissimo a diventare un giocatore giallorosso. Qui i principali aggiornamenti:
LIVE
16.29 - Domani sarà il giorno di Rensch alla Roma. Come confermato dalla prestigiosa testata olandese, nella giornata di domani l'esterno volerà nella Capitale per le visite mediche. I giallorossi pagheranno 6 milioni di euro, bonus di facile realizzazione compresi. Contratto fino al 2029.
(telegraaf.nl)
16:23 - Ci siamo: accordo verbale raggiunto fra i due club. Agli olandesi 6 milioni di euro bonus compresi. Seguiranno viaggio in Italia e visite mediche. Lo riporta Fabrizio Romano.
??? Devyne Rensch to AS Roma, here we go! Verbal agreement in place with Ajax for €6m add-ons included.
Roma only wanted Rensch, medical and travel to follow next.
After 156 games, 3rd youngest player to reach 100 Eredivisie games for Ajax since 2000… new chapter. ??? pic.twitter.com/CU3DdvEf2S
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
14:29 - Nonostante quanto scrivono in Olanda, la Roma ha raggiunto un accordo totale con l'Ajax per il passaggio di Devyne Rensch in giallorosso. La cifra dell’affare si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | @OfficialASRoma , accordo totale con l'@AFCAjax per #Rensch
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 20, 2025
12-58 - Improvviso dietrofront dell'Ajax nella trattativa che dovrebbe portare Devyne Rensch alla Roma. Secondo quanto svelato dal quotidiano olandese, i Lancieri hanno stabilito delle condizioni davvero rigide nell'affare: il club vuole avere a disposizione il terzino destro per le ultime due partite di Europa League, motivo per cui non sarebbe disposto a lasciarlo partire prima del 30 gennaio (giorno in cui si giocherà Ajax-Galatasaray). Inoltre i biancorossi sono alla ricerca dell'eventuale sostituto e non vogliono privarsi di Rensch ancor prima del tesseramento del nuovo calciatore: l'obiettivo principale è Georgios Vagiannidis del Panathinaikos, ma i greci chiedono circa 8 milioni di euro e l'ingaggio si aggirerebbe intorno a un milione. Più vantaggiosa l'operazione che riporterebbe ad Amsterdam Youri Reeger del Twente, il quale ha una clausola rescissoria da 5 milioni. Intanto Rensch spinge per il trasferimento alla Roma, con cui ha già un accordo fino al 2029.
(telegraaf.nl)