Mercato 17/12/2024 21:50

Calciomercato Roma: incontro ad Istanbul tra il Galatasaray e l'agente di Dybala, la Joya apre al trasferimento. Il vicepresidente del club: "So che ci sono contatti"

dybala como roma

A pochi giorni dalla rivoluzione annunciata dai Friedkin, nessun giocatore della Roma è stato esentato da una possibile cessione. Tra tutti anche Paulo Dybala, già vicino all'addio in estate. La Joya a fine anno potrebbe a prescindere lasciare la Capitale, e su di lui è piombato il Galatasaray.

LIVE

21:58 - Come rivelato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, il Galatasaray sta spingendo per assicurarsi Dybala con la formula del prestito o a titolo definitivo: i contatti tra il club turco e l'entourage dell'argentino sono stati avviati ma non è iniziata alcuna trattativa con la Roma. L'affare è ancora nella fase preliminare ma il calciatore avrebbe aperto al trasferimento in Turchia.

11:50 -Il vicepresidente del Galatasaray Metin Ozturk ha risposto così alle domande sul possibile trasferimento dell'argentino: "Ci saranno persone che arriveranno e altre che andranno via durante il mercato di gennaio. Il mercato andrà avanti in linea con le richieste di Okan Hodja e del team scout. Non supervisiono il trasferimento di Dybala. So che ci sono contatti. Ogni calciatore vuole giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray"


9:50 - Arrivano conferme anche dall'Italia. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport sul proprio sito, il Galatasaray avrebbe già formulato una prima offerta a Paulo Dybala di circa 10 milioni di euro a stagione. L'argentino avrebbe intenzione di rimanere alla Roma, quindi tutto dipenderà dalla volontà della società. Il club di Istanbul avrebbe intenzione di impostare una trattativa senza versare alcun indennizzo nelle casse giallorosse, o un indennizzo minimo, facendo leva sul fatto che il contratto di Dybala scadrà a giugno del 2025 e che a determinate presenze, ne mancano 7, l'ingaggio della Joya raddoppierebbe.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


9:10 - Secondo quanto riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, l'intermediario dell'argentino ha incontrato ad Istanbul il Galatasaray e dopo ha assistito al match contro il Trabzonspor. La pista è dunque caldissima e a quanto sembra nei prossimi giorni potrebbero già esserci i primi incontri tra il club turco e la Roma.