Mercato 17/08/2024 12:39

UFFICIALE: Kumbulla in prestito secco all'Espanyol. Il difensore: "Grazie Roma e in bocca al lupo per la stagione" (COMUNICATO, FOTO e VIDEO)

kumbulla roma tolosa

Ora è ufficiale: Marash Kumbulla lascia la Roma e si trasferisce a titolo temporaneo all'Espanyol. Il difensore centrale albanese saluta il club giallorosso con la formula del prestito secco e i capitolini contribuiranno al pagamento di una parte dell'ingaggio. Ecco il comunicato: "L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con l'Espanyol per la cessione a titolo temporaneo di Marash Kumbulla fino al 30 giugno 2025. Arrivato dall’Hellas Verona nel 2020, il difensore – classe 2000 – ha collezionato 68 presenze in giallorosso, segnando 4 gol. In bocca al lupo, Marash".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Arriva anche l'ufficialità da parte dell'Espanyol: "Marash Kumbulla è diventato il sesto acquisto biancoblu di questa stagione. Il difensore italiano (Peschiera del Garda, 08/02/2000), seppur di origini albanesi, arriva in prestito dall'AS Roma fino al termine della stagione. Kumbulla veste la maglia dell'Albania e ha giocato più di 70 partite in Serie A, oltre ad aver giocato in Europa League e in Conference League con la squadra italiana".

(rcdespanyol.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Marash Kumbulla ha salutato la Roma tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Grazie e in bocca al lupo per la stagione".