Mercato 11/07/2024 10:54

Calciomercato Roma, dalla Turchia: En-Nesyri tentenna tra giallorossi e Fenerbahce. Ultimatum di 7 giorni da Istanbul

youssef-en-nesyri

En-Nesyri è tra due fuochi. Il calciatore marocchino, attualmente in forza al Siviglia, è tra gli obiettivi per l'attacco del Fenerbahce di José MourinhoSul classe '97 c'è però anche la Roma, che avrebbe preso contatti col club andaluso per arrivare alla punta.

In seguito alle avances della Roma il calciatore, che ha recentemente rifiutato un'offerta araba, avrebbe chiesto maggior tempo per riflettere alla compagine di Istanbul: l'ex Leganes avrà a disposizione sette giorni per prendere una decisione definitiva sul suo futuro prima di virare su altri profili.

(takvim.com.tr)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Come aggiunto dal portale turco, la Roma avrebbe formalizzato un'offerta a En-Nesyri con un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione, mentre il Fenerbahce offre un milione in più all'anno al calciatore. Il club turco avrebbe inoltre raggiunto un accordo di massima con il Siviglia sulla base di 16 milioni per il cartellino. Decisamente più elevata l'offerta saudita, che ammonterebbe a circa 10 milioni a stagione, ma il giocatore sembra al momento orientato a rimanere in Europa.

(sabah.com.tr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE