Mercato 08/07/2024 11:55
Le Fée, svolte le visite mediche: domani il primo allenamento a Trigoria. Ghisolfi: "Enzo è felice, sarà un bell'acquisto" (FOTO e VIDEO)
DA FIUMICINO ANNALISA FERRANTE - Enzo Le Fée day in casa Roma. Dopo l'accordo definitivo trovato ieri tra il club giallorosso e il Rennes, il centrocampista francese è pronto a sbarcare nella Capitale per cominciare ufficialmente la sua nuova avventura sotto la guida di Daniele De Rossi. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sull'arrivo del calciatore.
LIVE
17:30 - Cambio di programma per Enzo Le Fée. Per oggi, infatti, il centrocampista francese resterà a riposo dopo le visite mediche di rito. Sarà domani mattina a Trigoria per il primo allenamento in giallorosso.
Cambio di programma. Per oggi riposto dopo le visite mediche di rito per Enzo #LeFee. Si aggregherà al gruppo domani mattina#RitiroRoma #asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) July 8, 2024
16.15 - Terminate le visite di Le Fée presso la Mater Dei, il giocatore è stato accompagnato dal nuovo responsabile medico Roberto Vannicelli. Alle 18 scenderà in campo a Trigoria per il primo allenamento agli ordini di De Rossi.
13.30 - Mentre guadagnava l'uscita, Le Fée consegna ai cronisti presenti il suo primo "Daje Roma Daje".
Il primo “Daje Roma Daje” di Enzo #LeFée ??#AsRoma pic.twitter.com/VBEwBhfbZe
— laroma24.it (@LAROMA24) July 8, 2024
13.25 - Sbarca a Roma Enzo Le Fèe. T-shirt bianca, pantalone scuro, zaino in spalla e un sorriso: ora visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore giallorosso. Chiarito l'episodio legato alla presenza di Ghisolfi: il responsabile dell'area tecnica della Roma era a Fiumicino per accogliere la mamma in arrivo da Nizza, si trattava dunque soltanto di una coincidenza particolare con l'arrivo del centrocampista che inizialmente era atteso a Ciampino. E infatti Le Fée sbarcherà oltre un'ora dopo, quando Ghisolfi aveva già lasciato Fiumicino.
12:00 - Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, è a Fiumicino in attesa dell'arrivo di Enzo Le Fée: "Se Enzo è felice di essere qui o è preoccupato per la nuova avventura? So che siete qui per accoglierlo, sarà una bella cosa per la Roma. Lui è felice di aver scelto la Roma e di sapere che lo state aspettando", le dichiarazioni del dirigente.
10:15 - Cambio di programma a causa del traffico aereo: Le Fée atterrerà a Fiumicino alle ore 12:30.
07:20 - L'arrivo del giocatore è attualmente previsto per le 11:45 all'aeroporto di Ciampino.