Mercato 15/07/2024 14:45
Calciomercato Roma, accordo totale con l'Al-Ittihad per Aouar. Ancora non definito il trasferimento di Oliveras
Accordo totale tra la Roma e l'Al-Ittihad, questa la notizia che il giornalista Santi Aouna fa sapere via X. L'operazione prevede il passaggio di Aouar e Oliveras in Arabia, dietro il pagamento di 15 milioni di euro più bonus per la Roma. L'offerta ufficiale è stata inviata oggi e, nei prossimi giorni, entrambi i giocatori firmeranno i rispettivi accordi.
??⚫️???? #SPL |
? Al-Ittihad just found a FULL AGREEMENT with AS Roma for Houssem Aouar and Jan Oliveras. Official offer sent today from the ??
➡️ Excl details : Giallorossi will receive €15m + bonus in the total package
✍️ Both players will sign in the next days to Saudi… pic.twitter.com/3of77Zwsxh
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) July 15, 2024
Conferme sull'operazione anche da parte di Fabrizio Romano che spiega come sia Aouar che Oliveras siano sul punto di legarsi all'Al Ittihad.
?⚫️?? Houssem Aouar and Jan Oliveras, both on the verge of joining Al Ittihad from AS Roma. https://t.co/UX2P1y4BaP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2024
Arrivano novità per quanto riguarda la trattativa con l'Al-Ittihad. Tutto fatto per Aouar, con la Roma che incasserà 13 milioni di euro. Come scrive Gianluigi Longari, però, ancora non è definito il passaggio del giovane Jan Oliveras, per cui c'è stata solo una richiesta di informazioni.
Affare #Aouar. Alla chiusura, la #Roma incasserà una cifra vicina ai 13M di euro da Al Ittihad.
Per il momento una richiesta di informazioni per Jan #Oliveras da parte del club Saudita ma non ancora definizione del trasferimento. https://t.co/RVONA8m28H
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 15, 2024
Come aggiunto dallo stesso Longari, la Roma incasserà circa 13 milioni dalla cessione di Aouar e il calciatore si legherà all’Al-Ittihad con un contratto triennale.
Houssem #Aouar all’Al Ittihad. Affare da 13M circa e contratto di 3 anni per l’ormai ex centrocampista della #Roma. https://t.co/Q6z35lRYVV
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 15, 2024