Mercato 17/06/2024 19:00

Calciomercato Roma, smentito l'accordo tra Hummels e il Maiorca: priorità ai giallorossi

Hummels

Accostato in questi giorni alla Roma, Mats Hummels potrebbe trasferirsi al Maiorca in Liga. Il difensore centrale tedesco lascerà il Borussia Dortmund a parametro zero ed è alla ricerca di un nuovo club in vista della prossima stagione. Ecco tutti gli aggiornamenti sul futuro del classe '88.

19:35 - Arrivano ulteriori conferme: secondo quanto riportato dal sito dell'emittente televisiva, l'accordo tra Hummels e il Maiorca è stato smentito. La Roma è ancora in corsa e sta valutando i costi dell'operazione tra commissioni e ingaggio. La trattativa potrebbe subire un'accelerata in caso di addio di Chris Smalling (destinazione Arabia Saudita).

(sport.sky.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19:25 - La priorità è la Roma. Nonostante dalla Spagna si dicano sicuri della firma di Mats Hummels con il Maiorca la situazione non è così definita. Il centrale tedesco, che si è appena svincolato dal Borussia Dortmund, vuole aspettare club più prestigiosi, come appunto la Roma. Non è solo una scelta sportiva, ma di vita. Il Maiorca consentirebbe a Hummels un'esperienza più serena, e la famiglia gradirebbe molto, mentre l'arrivo in Italia vorrebbe dire un'avventura calcistica più stressante. [...] La trattativa non è così avanzata visto che il club giallorosso dovrebbe prima cedere Smalling. [...] In tutto questo, anche il riscatto di Llorente al momento è fermo perché la Roma sta cercando di capire cosa succederà con i suoi centrali.

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

17:25 - Secondo il consulente di mercato Timo Boll dell'Elite Sports Management il trasferimento di Hummels al Maiorca "è una questione di dettagli" e al difensore tedesco classe 1988, che dal 30 giugno si svincolerà dal Borussia Dortmund"non interessano i soldi, vuole solo vivere in pace". Inoltre, Hummels dovrebbe essere in vacanza a Maiorca fino a venerdì e dovrebbe ridursi ampiamente l'ingaggio per approdare al club spagnolo.

(mallorcazeitung.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE