Mercato 30/01/2024 16:25

LIVE - Calciomercato Roma, accordo raggiunto fra Belotti e la Fiorentina: prestito oneroso fino a giugno

belotti

La continua a fare sul serio per Andrea Belotti. Il 'Gallo' è l'obiettivo principale della Viola per rinforzare il reparto offensivo e potrebbe lasciare la Roma già nella sessione di mercato invernale. Ecco gli aggiornamenti sulla trattativa.

20.01 - C'è l'accordo fra Belotti e la . Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarebbe un accordo totale fra il giocatore e i Viola: manca la formalizzazione e il Gallo potrà raggiungere Firenze per le visite. Non dipende dall'uscita di Nzola.

20.01 - Trattativa in stato avanzato fra Roma e per Belotti. Come riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, è stato decisivo il contatto di questa mattina, con i giallorossi ben disposti a lasciar partire il Gallo in prestito oneroso per liberare spazio in rosa.

19.46 - Prosegue la trattativa che potrebbe portare Andrea Belotti a Firenze. Come riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbe in corso in questo momento l'incontro fra la dirigenza della e l'agente di Belotti per trovare l'intesa sul contratto.

(gianlucadimarzio.com)

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

17.12 - Come riferisce il giornalista di DAZN Orazio Accomando, la Viola starebbe provando a chiudere per Belotti. Attesa la risposta della Roma per il prestito oneroso fino a giugno.

16:35 - Secondo quanto svelato dal sito che si occupa di calciomercato, Belotti sarebbe a un passo dalla . La Viola avrebbe infatti trovato l'accordo con la Roma sulla base di un prestito secco oneroso fino al 30 giugno. L'operazione quindi andrebbe in porto a prescindere dal futuro di Nzola e adesso manca solamente l'intesa definitiva tra Belotti e la .

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16:25 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Viola sarebbe in contatto con la Roma per il prestito del centravanti giallorosso, il quale avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Toscana. Per poter finalizzare l'operazione la deve però prima liberarsi di M'Bala Nzola.