Mercato 01/09/2023 11:00
Calciomercato Roma, Solbakken all'Olympiacos in prestito per 1,5 milioni: visite mediche in mattinata (VIDEO)
In uscita dalla Roma Ola Solbakken: nell'ultimo giorno della finestra estiva del calciomercato italiano l'esterno norvegese cambia maglia e Paese e va all'Olympiacos in Grecia. Tutti gli aggiornamenti sulla situazione di Solbakken:
16.40 - Nuovi aggiornamenti dal sito dell'esperto di calciomercato: Solbakken si trasferisce al club greco in prestito per 1,5 milioni e la cifra dipenderà dalle presenze: più giocherà, minore sarà il pagamento. Arrivato in Grecia questa mattina, ha iniziato le visite mediche con l'Olympiacos.
(gianlucadimarzio.com)
14.40 - Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante comunica le cifre della cessione di Ola Solbakken all'Olympiacos: prestito con diritto di riscatto a 5,5 milioni di euro.
#Solbakken ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni . #Olympiakos @SkySport pic.twitter.com/Zto7olKG4I
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 1, 2023
11.15 - Come confermato da gazzetta.gr con un video sul proprio profilo X, il giocatore è arrivato questa mattina all'aeroporto di Atene. Oggi dovrebbe svolgere le visite mediche per poi firmare con l'Olympiacos.
?⚪? Έφτασε Αθήνα ο Όλα Σολμπάκεν για τον Ολυμπιακό! pic.twitter.com/tA2td7rcqQ
— gazzetta.gr (@gazzetta_gr) September 1, 2023
00.25 - Arrivano conferme direttamente dalla Grecia: secondo il sito sportivo Ola Solbakken dovrebbe arrivare ad Atene venerdì mattina alle 11:15, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club biancorosso.
(sport24.gr)
18.35 (31 agosto) - Con l'arrivo di Azmoun e Lukaku nel reparto offensivo, Ola Solbakken potrebbe trovare sempre meno spazio nello scacchiere della Roma di José Mourinho. L'esterno norvegese, secondo quanto riferito dal sito dell'esperto di calciomercato, ha scelto di trasferirsi all'Olympiakos, che ha battuto anche la concorrenza del Sassuolo interessato al giocatore.
#Calciomercato | #Roma, Ola #Solbakken ha deciso di andare all'#Olympiakos. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 31, 2023