Mercato 15/06/2023 20:58
Ufficiale, Garcia nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico: "Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso come non mai" (COMUNICATO e FOTO)
Ora è ufficiale: il Napoli ripartirà dall'ex Roma Rudi Garcia. L'allenatore francese sostituirà Luciano Spalletti. Ecco la nota ufficiale del club: "Aurelio De Laurentiis ha il piacere di annunciare che il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo".
"Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli - scrive su Twitter il presidente del club partenopeo -. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo".
✍️ Rudi García è il nuovo allenatore del Napoli!
Benvenuto Mister ? pic.twitter.com/aYjOVpGDP9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 15, 2023
Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 15, 2023
Come specifica l'esperto di calciomercato, Garcia ha firmato un biennale con opzione di rinnovo per un'altra stagione.
(gianlucadimarzio.com)
"Che piacere sposare il progetto del Napoli. Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso ora come non mai per continuare a portare in alto i colori dei Campioni d’Italia", questo il primo tweet di Rudi Garcia da allenatore del Napoli.
Che piacere sposare il progetto del Napoli. Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso ora come non mai per continuare a portare in alto i colori dei Campioni d’Italia.
RG pic.twitter.com/II8pQ3AgCF
— Rudi Garcia (@RudiGarcia) June 15, 2023