Mercato 07/06/2023 14:34

Calciomercato Roma, terminato l'incontro Pinto-Carnevali per Frattesi. Il gm giallorosso scherza: "Io voglio solo vendere" (VIDEO)

Davide-Frattesi-1

A lungo seguito nella scorsa sessione estiva di calciomercato, Davide Frattesi resta un obiettivo della Roma. Secondo le informazioni del sito dell'esperto di mercato, il General Manager giallorosso Tiago Pinto - che si trova a Milano - ha incontrato l'amministratore delegato del , Giovanni Carnevali, per parlare del centrocampista classe 1999. Inoltre, ieri Carnevali ha incontrato anche ed , interessate al giocatore. Il  valuta Frattesi complessivamente 30 milioni di euro.

Al termine dell'incontro in un ristorante milanese, Pinto e Carnevali si sono mostrati sorridenti. "È presto", ha spiegato Carnevali, mentre Tiago Pinto ha scherzato dicendo: "Io voglio solo vendere".

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Il giornalista di Repubblica, Marco Juric, ha immortalato con un video il momento in cui Tiago Pinto, abbracciato a Carnevali, ha dichiarato: "Io voglio solo vendere".


Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, aggiunge che la trattativa tra Roma e e Frattesi si potrebbe riaprire se Cristian Volpato venisse inserito nell'affare essendo valutato tanto, sui 10 milioni di euro.

Clicky