Mercato 23/06/2023 23:33
Calciomercato Roma: il Milan sonda Scamacca e Morata per l'attacco
Arrivano importanti novità per quanto riguarda gli obiettivi in attacco del Milan, che cercava Marcus Thuram prima del recente sorpasso dell'Inter. Secondo l'esperto di calciomercato i rossoneri starebbero sondando due piste: una porterebbe a Gianluca Scamacca del West Ham, cercato anche dalla Roma, l'altra ad Alvaro Morata dell'Atletico Madrid, reduce da un'ottima stagione con gli spagnoli condita da 13 gol complessivi.
(gianlucadimarzio.com)
Secondo la giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it il Milan sarebbe sull'attaccante spagnolo da circa un mese, coi rossoneri che ora potrebbero fare uno scatto importante superando la Roma che si era interessata nelle scorse settimane.
#Milan è su #Morata da circa un mese. Nelle scorse settimane si è interessata anche la #Roma, con #Dybala sponsor d'eccezione. Ma i rossoneri adesso potrebbero firmare uno scatto importante #calciomercato https://t.co/tR3f6CFX0r
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 23, 2023
Per quanto riguarda Scamacca invece secondo il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia ci sarebbe già stato un incontro e dei contatti, con la Roma che chiederebbe il prestito. Il West Ham dal canto suo non lo vorrebbe svendere, avendolo pagato più di 40 milioni solamente un anno fa.
#Scamacca, il #Milan ha già fatto un incontro. La #Roma ha chiesto il prestito https://t.co/lpyaPghfiK
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 23, 2023