Mercato 12/01/2023 15:15

LIVE - Calciomercato Roma, l'agente di Smalling a Trigoria per il rinnovo: richiesta di un triennale o biennale a cifre più alte di quelle proposte (FOTO)

smalling allenamento

Sono ore calde per il futuro di Chris Smalling. L'agente del difensore centrale della Roma, James Featherstone, è in visita a Trigoria: l'obiettivo è discutere la proposta di rinnovo presentata dalla società giallorossa. L'attuale contratto dell'inglese è in scadenza a giugno. Ecco gli aggiornamenti live:

LIVE

17.20 - Secondo le informazioni del sito dell'esperto di mercato, la Roma ha presentato al procuratore di Smalling un'offerta, mentre era in ritiro in Portogallo, per prolungare il contratto: due anni a cifre più basse rispetto a quelle attuali, ma che con bonus importanti potrebbe pareggiare la cifra attualmente percepita dal difensore.

Nell'incontro andato in scena oggi l'agente dell'inglese ha avanzato richieste differenti: un contratto triennale o un biennale ma a cifre più alte rispetto a quelle proposte. La Roma al momento non sta rilanciando. La volontà del ragazzo sarebbe comunque quella di continuare alla Roma. Dunque, i presupposti ci sono, anche se non c'è ancora l'ok all'offerta giallorossa.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


16:35 - La Roma ha proposto a Smalling un biennale e ha accontentato le richieste del giocatore e dell'entourage (rimasto soddisfatto dell'offerta) sia dal punto di vista economico sia per quanto riguarda la durata del contratto. L'agente però ha preso tempo e valuterà attentamente la situazione con il suo assistito prima di fornire una risposta definitiva alla Roma.

LR24

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

15:42 - Tiago Pinto ha messo sul piatto un biennale a cifre leggermente inferiori al contratto in essere, ma la proposta non ha entusiasmato più di tanto l’entourage dell’inglese. Proprio per questo motivo le parti hanno programmato l'incontro per trovare un nuovo accordo. Smalling non ha ancora deciso, ma la priorità del calciatore è quella di rimanere nella Capitale, motivo per cui ha messo in stand-by tutte le altre possibilità (, e club di Premier League), anche se sogna di giocare la .

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


15:20 - Secondo quanto riportato dal giornalista Angelo Mangiante, la Roma farà di tutto per trattenere Smalling. Alcuni club di Premier League hanno mostrato un accenno di interesse verso il difensore centrale, così come l'. L'incontro odierno tra la società giallorossa e gli agenti del giocatore servirà per avere una risposta relativa alla proposta di rinnovo della Roma (biennale con un ingaggio leggermente inferiore rispetto ai 3.5 milioni di euro che percepisce attualmente). La volontà di Smalling è di rimanere a Roma.

(Sky Sport)


11:15 - L'agente del 34enne ha postato una foto sul suo profilo nella quale inquadra proprio l'interno del centro sportivo. Il contratto del difensore è in scadenza nel 2023 e questi sono giorni cruciali per trattare il suo rinnovo. Per la Roma sarebbe una perdita grave dal punto di vista economico. Su di lui c'è il forte interesse dell'Inter. La proposta della Roma è di 4,5 milioni per altri 2 anni, e probabilmente oggi si parlerà proprio di questo. Tiago Pinto durante l'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport" aveva parlato anche del calciatore e della questione rinnovo disse: ""La volontà di continuare c'è sia da parte nostra che da parte sua". Ora la scelta spetta al difensore e al suo entourage.

 

Clicky