Mercato 24/01/2023 12:50
Calciomercato Roma: ancora nessuna offerta dal Milan per Zaniolo. 'No' alla proposta del Newcastle
Nessuna offerta formale da parte del Milan per Nicolò Zaniolo. La situazione rimane quella già dipinta come spiega l'esperto di calciomercato: l'interesse dei rossoneri è reale e concreto ma non ha prodotto alcun passo ufficiale, al contrario di quanto trapelato in mattinata, verso i giallorossi che dal canto loro restano fermi sulle loro richieste. Che corrispondono ad una cessione a titolo definitivo o, al limite, un prestito ma con la certezza del riscatto a fine stagione.
(gianlucadimarzio.com)
Come aggiorna e conferma il portale di calciomercato, il Milan non ha ancora formulato un'offerta ufficiale per Zaniolo, ma da quanto è emerso i rossoneri sarebbe pronti a presentare una proposta sui 22 milioni con bonus con la formula dell'obbligo condizionato. Lo scenario, però, non convince la Roma che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o con la garanzia del riscatto immediato. C'è anche l'ostacolo prezzo, poiché i 35 milioni pretesi dai giallorossi sono ancora distanti dalle possibilità del Milan, orientato ad investire intorno ai 25.
Nel frattempo, la Roma ha rifiutato l'offerta del Newcastle di 5 milioni per il prestito più 35 di riscatto, ma solo se Zaniolo avesse giocato il 75% delle presenze fino al termine della stagione. Confermato l'interesse del Tottenham, che al momento ragiona solo su un prestito.
(calciomercato.it)