Mercato 25/01/2023 17:55

Calciomercato Roma: sì di Ziyech dopo un colloquio con Mourinho, il Chelsea vuole cederlo ai giallorossi

ziyech-marocco

Il futuro di Hakim Ziyech è ancora in bilico. Il calciatore marocchino non è una prima scelta nel Chelsea e potrebbe cambiare aria già in questa sessione di calciomercato. Tra le varie società interessate c'è anche la Roma, che valuta il suo profilo in caso di addio di Nicolò Zaniolo. Ecco tutti gli aggiornamenti.

19:35 - Secondo quanto riferito dal sito inglese, anche il Newcastle sarebbe interessato a Ziyech con la formula del prestito. Il Chelsea però non è convinto dalla proposta, soprattutto perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per un posto in .

(standard.co.uk)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

17:55 - Nuova pretendente nella corsa ad Hakim Ziyech. Come svelato dal sito inglese, infatti, sul marocchino non c'è solo la Roma in caso di cessione di Nicolò Zaniolo, ma anche l'Everton. I Toffees sono pronti a offrire fino a circa 28 milioni di euro al Chelsea per acquistare l'ex Ajax, nel caso in cui andasse in porto il trasferimento di Anthony Gordon al Newcastle. I Blues stanno valutando se lasciar partire o meno il loro fantasista.

(skysports.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17:40 - Sempre dall'Inghilterra, arriva l'indiscrezione raccolta dal tabloid secondo cui il Chelsea preferirebbe cedere Hakim Ziyech alla Roma piuttosto che a un altro club della Premier League. I Blues, infatti, sarebbero pronti ad aspettare che i giallorossi possano investire i soldi ricavati dalla cessione di Nicolò Zaniolo. Il marocchino, inoltre, sarebbe ansioso di trasferirsi in Italia.

(thesun.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17:20 - La testata specializzata aggiunge che Hakim Ziyech avrebbe detto sì alla Roma dopo un contatto con José Mourinho. Per far partire l'ex Ajax il Chelsea vuole poco più di 25 milioni. Lo stipendio del marocchino, a cui i capitolini potrebbero arrivare a offrire 5 milioni di ingaggio, è alto ma ci sono due vie per arrivare a dama: l'applicazione del Decreto Crescita e la spalmatura per 4 o 5 anni.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky