Mercato 23/08/2022 08:23
Calciomercato Roma: manca l'accordo col Fulham per Kluivert, l'agente dell'olandese a Londra. Altre 4 offerte sul tavolo
In uscita dalla Roma e fuori dai programmi di José Mourinho, Justin Kluivert si avvicina al Fulham. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, oggi andranno in scena nuovi colloqui tra i due club per cercare l'accordo per il trasferimento dell'esterno olandese classe '99, che ha già un'intesa con il Fulham, e c'è fiducia per l'operazione. Inoltre, i giallorossi vogliono concludere l'affare in prestito con riscatto obbligatorio.
Fulham and AS Roma have new round of talks today to discuss Justin Kluivert deal. Full agreement on personal terms, Kluivert only wants Fulham - up to the clubs, now confident. ?⚪️⚫️ #FulhamFC
AS Roma want loan with mandatory buy clause to get it done. pic.twitter.com/Mghk7BL8T3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 23, 2022
La forbice tra Roma e Fulham nella trattativa per Justin Kluivert è ancora ampia, secondo le informazioni del sito dell'esperto di mercato. Il club giallorosso non è disposto a cedere l'olandese alle condizioni attuali: l'ultima offerta degli inglesi è di 3 milioni di euro di parte fissa e diversi bonus, ma è ritenuta troppo bassa. Slitta, dunque, l'accordo tra le parti.
Kluivert, invece, ha già trovato un'intesa economica con il Fulham e Rafaela Pimenta, agente del classe '99, è a Londra per sbloccare il trasferimento nella giornata di oggi. Kluivert ha anche altre quattro offerte: due dal Portogallo, una dall'Italia e un'altra dalla Grecia, ma aspetta il Fulham.
(gianlucadimarzio.com)