Mercato 30/08/2022 09:27

LIVE - Calciomercato Roma: Calafiori al Basilea, visite mediche per Diawara all'Anderlecht. Accordo col Fulham per Kluivert, Reggina su Bouah

diawara

Ultimi giorni di mercato e la Roma, tra gli arrivi di Belotti e Camara, lavora anche alle operazioni in uscita. Sono diversi, infatti, i giocatori che Tiago Pinto dovrà piazzare. Questi gli aggiornamenti sulle principali trattative:

LIVE

16.50 - Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Kluivert al Fulham, con il prestito che si trasformerà in obbligo di riscatto alla prima presenza del giocatore olandese.

(Il Tempo)

16.29 - La Reggina continua la ricerca di un . Come scritto su da Alfredo Pedullà, i granata non sono più disposti ad aspettare Bayeye e hanno virato su Bouah, classe 2001 della Roma. Piace anche Ferrarini della

16.00 - Tris di cessioni in arrivo da parte di Tiago Pinto: Kluivert passa al Fulham in prestito con obbligo di riscatto, a condizioni facili, per 9,5 milioni oltre al 20% della futura rivendita. Dopo le visite mediche già completate, Diawara diventerà un giocatore dell'Anderlecht a titolo definitivo per 3 milioni, bonus inclusi, oltre al 50% della futura rivendita. Per Calafiori, infine, diretto verso il Basilea: 1,5 milioni, compresi bonus, oltre al 40% della futura rivendita.

(sky sport)

15.57 - Come riporta Gianluca Di Marzio, per Kluivert al Fulham è stato raggiunto l'accordo. Mentre Diawara ha completato le visite mediche con l'Anderlecht.

 

15.20 - Dopo esser cresciuto nel settore giovanile, Alessio Riccardi è pronto a salutare la Roma. Come riporta Gianluigi Longari, sul proprio profilo , è tutto fatto per il passaggio del classe 2001 al Latina.

13.54 - Sembra ormai cosa fatta il passaggio di Calafiori al Basilea: secondo Andrea Di Carlo il terzino passa al club elvetico per un milione di euro più una percentuale da garantire alla Roma sulla rivendita. 3 anni di contratto con opzione di prolungamento per un'altra stagione al giocatore, che domani sosterrà le visite mediche. Scambio di documenti in corso.

 

12.43 - Si prova a chiudere entro stasera per Calafiori al Basilea a titolo definitivo, stando alle informazioni di Flavio Maria Tassotti


12.32 - Informazioni diverse quelle di Andrea Di Carlo, secondo cui il passaggio di Diawara all'Anderlecht sarebbe ai dettagli.

 

12.31 - Difficile che l'Anderlecht possa spingersi oltre la formula del prestito per Amadou Diawara. Il club belga lavora su questa formula, stando alle informazioni di Sasha Tavolieri: al momento ci sono i contatti, ma manca ancora l'accordo.

(Tele Radio Stereo)


12.18 - Si continua a lavorare sulle uscite: anche Coric può lasciare Trigoria e accasarsi di nuovo allo Zurigo, stando alle informazioni di Gianluigi Longari.

 


12.10 - Sarebbe vicinissimo all'Anderlecht Amadou Diawara: a riportare la notizia è Angelo Mangiante di Sky Sport, attraverso il proprio profilo . Conferme dunque sul possibile trasferimento del guineano in Belgio, che avverrebbe a titolo definitivo.

 

10:16 -  Anche Alfredo Pedullà conferma l'interesse del Basilea per Calafiori con la Roma che spinge per il trasferimento verso il club svizzero che pagherebbe il prestito ma, scrive l'esperto di mercato, il terzino preferirebbe l'opzione .


10:00 - Non solo l'Anderlecht, come fa sapere Gianluigi Longari, infatti, su Calafiori c'è anche il Basilea: i due club sarebbero in trattativa avanzata.


9:30 - Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, Amadou Diawara, dopo aver rifiutato varie destinazioni, è vicino all'Anderlecht a titolo definitivo, stessa meta dove si sta convincendo ad andare anche Riccardo Calafiori. Per quanto riguarda Justin Kluivert, invece, si è sbloccata la trattativa tra la società giallorossa e il Fulham: contatti continui tra le parti.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky