Mercato 18/07/2022 08:19

LIVE - Calciomercato Roma: fatta per Dybala! Triennale più opzione da 6 milioni annui bonus compresi. L'ufficialità può slittare a domani, avrà il numero 21

dybala uscita aeroporto

Paulo Dybala sta diventando un giocatore della Roma. La giornata di ieri, tra contatti e indiscrezioni che via via, nella notte, si sono tramutate in un accordo che dovrebbe legare l'argentino al club giallorosso per i prossimi 3 anni (più uno di opzione). Superata definitivamente dunque la concorrenza di e , col giocatore che in mattinata è volato su un jet privato dei Friedkin verso il Portogallo. Questi i principali aggiornamenti sulla trattativa.

LIVE

20.10 - Come riferisce l'emittente satellitare, l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Dybala alla Roma potrebbe slittare a domani, con le parti che stanno ancora lavorando al contratto. Nel frattempo il giocatore ha scelto il numero di maglia: niente 10, che dopo resta ancora non assegnata. Dybala avrà il numero 21, ceduto da Nemanja Matic.

(sky sport / gazzetta.it)

16.56 - Conferme sulla possibile presenza di una clausola rescissoria all'interno del contratto che legherà Dybala alla Roma: secondo il sito specializzato sull'accordo tra l'argentino e i giallorossi potrebbe insistere una clausola da 20 milioni di euro, esercitabile dal secondo anno in poi.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


12.45 - L'intesa arrivata sulla base di 4,5 milioni più bonus, sulla falsariga dei contratti che hanno Pellegrini e Abraham, prevede l'inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni di euro nell'accordo raggiunto tra la Roma e l'argentino.

(Il Messaggero)

11.45 - Arriva la prima foto di Tiago Pinto con Paulo Dybala al momento dello sbarco in Portogallo.

 

11.34 - L'aereo dei Friedkin a bordo del quale viaggia Dybala è atterrato a Faro in questo momento.


11.30 - Lo fa sapere Jacopo Aliprandi su : Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10 che Tiago Pinto gli ha già consegnato.

 


9:40 - Andrea Di Carlo de La Repubblica aggiunge che l'arrivo di Paulo Dybala in Portogallo è previsto tra le 11:30 e le 12 italiane. L'ufficialità è attesa tra stasera e domani.


9:30 - Come appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, Paulo Dybala effettuerà le visite mediche in una struttura privata nei pressi di Albufeira. 


9:20 - Arrivano conferme anche dalla Roma stessa: Dybala è partito da Torino intorno alle 09.00 direzione Portogallo con un volo privato messo a disposizione dalla proprietà che si trova a bordo insieme a Tiago Pinto. Svolgerà in Portogallo le visite mediche.


9:09 - Ancora Gianluca Di Marzio: Dybala è appena partito con un volo privato dei Friedkin direzione Portogallo, con loro anche il gm Tiago Pinto: visite mediche, firma e poi subito a disposizione di Mourinho


8:30 - Gianluca Di Marzio agguinge che per Dybala è stato trovato un accordo sulla base di un  contratto triennale a sei milioni di euro all'anno raggiungibili con i bonus. L'attaccante argentino resta in Serie A.

(gianlucadimarzio.com)


8:25 - Come aggiunge il sito dedicat al mercato, dopo la presentazione dell'offerta, infatti, alle 2 inoltrate Paulo Dybala ha detto sì.  L'offerta così modulata è stata accettata da Dybala: triennale da 6 milioni totali suddivisi tra parte fissa e bonus. Il giocatore potrebbe scegliere la maglia numero 10 concessa da , decisivo l'impatto di Mourinho.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


8:23 - Come conferma Gianluca Di Marzio sul suo profilo , Dybala è di fatto un giocatore della Roma.


8:00 - Come scrive Fabiana Della Valle de La Gazzetta dello Sport, il summit notturno ha portato consiglio: Dybala ha scelto la Roma, decisivo il pressing di Mourinho. Mancano i dettagli ma già oggi si può chiudere.