Mercato 14/07/2022 00:05

Calciomercato Roma, dall'Argentina: offerto a Dybala un quadriennale da 6 milioni a stagione, ma arrivano smentite. La coppia con Zaniolo sarebbe un regalo per Mou

dybala

Dall'Argentina aggiornamenti importanti sulla pista Paulo Dybala per la Roma, che dopo le voci dei giorni scorsi si fa sempre più concreta. Su il giornalista di TycSports Cesar Luis Merlo riferisce che il club giallorosso ha presentato la sua proposta all'attaccante argentino, svincolatosi dalla lo scorso 30 giugno. Stando alle indiscrezioni la Roma ha offerto un contratto quadriennale, fino al 2026, con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Al momento sarebbe questa l'unica proposta formale giunta all'entourage del giocatore, nonostante numerosi sondaggi. Con l', la concorrente più accreditata, come riferisce il cronista argentino non risultano più contatti da oltre un mese.


Dopo qualche ora arrivano le prime smentite alla notizia dell'offerta della Roma per Dybala. Come riporta il giornalista della stampa Matteo finora non è pervenuta alcuna offerta da parte del club giallorosso. Per Dybala c'è la proposta del (ingaggio da 6 milioni più bonus a stagione) e al momento è in standby l', meta preferita dal giocatore oltre ad una soluzione all'estero.


Secondo il giornalista Marco Barzaghi, sia la Roma sia il starebbero preparando l'offerta da 6 milioni a stagione per convincere Dybala ad accettare una delle due destinazioni. I giallorossi potranno ricavare il denaro dalla cessione di Zaniolo, mentre i partenopei dal risparmio dell'ingaggio di Koulibaly.


Il sito dell'esperto di calciomercato fornisce ulteriori dettagli: l'arrivo di Dybala nella Capitale sembrerebbe essere legato all'addio di Zaniolo, per il quale la non ha ancora formulato un'offerta. Da capire se i Friedkin vorranno comunque regalare a Mourinho la Joya anche in caso di permanenza del numero 22 giallorosso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Secondo il portale che si occupa di calciomercato, invece, Dybala avrebbe aperto ad un possibile trasferimento alla Roma ed avrebbe anche trovato l'accordo con la società giallorossa per quanto riguarda la parte economica. Il suo arrivo, però, dipenderebbe da una cessione e Zaniolo è l'indiziato numero uno.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE